Passa ai contenuti principali

Relax per single: no stress in bagno da sogno

La quotidianità ci costringe a ritmi sempre più serrati e non sempre riusciamo a trovare il tempo da dedicare a noi stessi. Quel tempo è fondamentale (e assolutamente necessario) se vogliamo evitare di incappare nei pericoli legati allo stress e allontanarci da quel che dovrebbe essere un sano e naturale volersi bene.
Se, pur essendo single (o forse proprio perchè lo siete?), vi ritrovate a condurre una vita molto piena di impegni che non vi lascia tregua, è bene iniziare a crearsi una sorta di vademecum del benessere single, da distribuire, anche a piccole dosi, su tutto l'arco della settimana.

Anche in questo caso, proviamo a darvi una mano con qualche piccolo suggerimento.

Partiamo, dunque, dai piccoli gesti, cercando di trasformare un semplice fare il bagno nella vasca di casa in un momento di catarsi per il corpo e per la mente, con l'introduzione di due oggetti per il relax dei single.

Il primo è il Talento Onde Oceanico, un proiettore atmosferico che riproduce lo scenario di un fondale oceanico direttamente sul vostro soffitto.
Pensate sia una cosa kitsch?
Leggete e poi giudicate...

Immaginatevi distesi nella vasca, cullati dal tepore dell'acqua, con lo sguardo perso nel confortevole movimento delle onde blu del mare.
Ci siete? Perfetto.
Ora aggiungete della buona musica (il proiettore è infatti dotato di un mini altoparlante integrato, che potete collegare al vostro smartphone, o a qualsiasi tipo di lettore per ascoltare la vostra musica preferita). 


Iniziate già a sentirvi più distesi?

Passiamo al secondo oggetto per il relax dei single, che si sposa egregiamente con Talento Onde Oceanico: stiamo parlando di un morbido ed originale cuscino poggiatesta da bagno.
Da posizionare sul bordo della vasca è pensato per regalare il massimo del confort durante il vostro bagno rilassante.
Avremmo scelto per voi quello azzurro perchè, oltre a restare in tema oceano, è un colore che stimola il relax psicofisico, ma ovviamente potete scegliere quello del colore che più vi si addice. 






Continuate a seguirci, per scoprire le prossime pillole per il relax e benessere dei single




POST PIU' POPOLARI:

Come rimorchiare in un centro commerciale

Dopo i post con i suggerimenti per approcciare single da Ikeao come fare nuove conoscenze al supermercato, è arrivato il momento di analizzare le possibilità che ci sono nel tentare un approccio all'interno dell'impero del consumismo: il centro commerciale.

CENTRO COMMERCIALE O... PARCO DIVERTIMENTI PER SINGLE? Oggi i centri commerciali sono sempre più grandi: è all'ordine del giorno leggere sul giornale che in questa o quell'altra regione è stato inaugurato il centro commerciale più grande d'Italia o, qualche volta, d'Europa.



Ovviamente questi mega spazi sono frequentati da tantissime persone single, ma... qual è il modo migliore di approcciarle?

Quali sono le zone off limits e quelli invece più adatte per tentare un simpatico approccio?
Scopriamolo insieme.

COME FARE NUOVE CONOSCENZE IN UN CENTRO COMMERCIALE

Merce di ogni tipo in attesa di essere comprata
Cominciamo con il dire che il centro commerciale offre merce di (quasi) ogni genere: si possono quindi tr…

7 domande da non fare durante uno Speeddate

Sul web si trovano molti siti che scrivono di eventi per single e di speeddate.
Tra questi, molti "esperti" danno consigli e fanno proclami sui migliori comportamenti da tenere durante una serata per single.
Il problema però è che la maggior parte di questi sedicenti esperti parlano senza purtroppo avere la dovuta esperienza...
Abbiamo quindi deciso di rompere gli indugi e darvi preziosi suggerimenti (verificati sul campo, durante più di 500 speeddate organizzati in tutta Italia) sulle domande che è meglio evitare.



Le domande (pericolose se fatte) che trovate sotto le abbiamo viste fare... abbiamo notato  le facce delle persone cui sono state rivolte ... e soprattutto abbiamo visto la loro reazione.
Vogliamo quindi darvi i migliori consigli, per evitare di fare errori.

CONSIGLI PER NON FARE ERRORI DURANTE I POCHI MINUTI DI CONVERSAZIONE IN UNO SPEEDDATE
LA PRIMA DOMANDA DA EVITARE

Innanzitutto evitate domande dirette e troppo personali come "sei stato sposato/a?", &q…

6 motivi per cui dopo i 40 anni è importante avere amici

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia. Epicuro
Se già Epicuro, vissuto tra il III e IV secolo a.C., parlava in questo modo dell'amicizia, un motivo ci sarà!
Gli amici sono un bene prezioso che spesso ci salva nei momenti più bui.
Apprezzare i vantaggi delle propria vita da single e imparare a stare bene con sé stessi e anche con gli altri può richiedere del tempo e ci sono delle fasi della vita in cui un legame di amicizia può aiutare a superare periodi più difficili.

Le famose telefonate all'amica (o dell'amica) alle 4 di notte, quando si è in crisi e si cerca di superare una storia finita non sono leggende metropolitane!
Gli amici veri sono proprio quelli che stanno vicini in questi momenti.



Ma gli amici non servono solo nei momenti bui, sono anche le persone con cui condividere il tempo libero, le uscite e le ore più divertenti della nostra vita da single.
Lo si può fare con gli amici che si frequen…