Sex and the City è una serie televisiva creata da Darren Star, ispirata al libro di Candace Bushnell "Sex and the City".
Dopo il grande successo dei decenni scorsi e passati un bel po' di anni, ecco finalmente arrivare il reboot di Sex and the City dal titolo "And Just like That".
FRA POCHI GIORNI ARRIVA SEX AND THE CITY "And Just like That"
Questa volta saranno presenti Carrie, Charlotte e Miranda.
Intanto però l'idea è giusta: dopo tanti anni è naturale continuare una serie tv famosissima, che ha rappresentato molto per una generazione (soprattutto) di donne.
Sex and the City è stato originariamente prodotto e trasmesso nel 1998.
Ma ora c'è una nuova versione e questa volta Carrie, Charlotte e Miranda sono ormai ultra cinquantenni.
E c'è molto da dire su questa idea. La curiosità è enorme, l'idea di continuare dopo diversi anni è appropriata, e l'eredità, comunque, è enorme per quello che Sex and the City ha rappresentato.
DI COSA PARLA IL REVIVAL DI SEX AND THE CITY "And Just like That"?
Nella serie rinnovata di Sex and the City, Carrie, Miranda e Charlotte stanno passando dai loro 30 ai loro 50 anni.
Sono ancora amiche, ma hanno una nuova serie di problemi da affrontare: il lavoro, le difficoltà finanziarie, il nido vuoto e l'invecchiamento dei genitori.
Devono anche fronteggiare il coronavirus e i suoi effetti sulla loro vita quotidiana a New York.
Torna Mr Big
Anche questa volta ci sarà spazio per l'immancabile Chris Noth, meglio conosciuto dai fan di tutto il mondo con il nick "Mr. Big".Inoltre, il mitico personaggio interpretato dall'attrice Kim Cattrall, Samantha Jones, sarà assente.
La spaccatura è stata giustificata dal suo trasferimento a Londra dopo un disaccordo con Carrie, come riportato dal quotidiano "Daily Mail".
QUANDO VEDERE SEX AND THE CITY "JUST LIKE THAT"?
Due episodi del sequel della famosissima serie tv saranno disponibili dal 9 dicembre su Sky e in streaming su NOW, in versione in lingua originale ma con i sottotitoli in italiano.Ecco il trailer in italiano:
POST CONSIGLIATO: Single over 50? Ecco come trovare un partner