Selena Gomez ha deciso di voltare pagina e di diventare una portavoce dei single?
È infatti tornata ieri sulle scene musicali con "Single Soon", una nuova canzone che celebra la vita da single.
Il singolo, prodotto da Benny Blanco e Cashmere Cat, è stato un successo ancora prima della sua pubblicazione, con milioni di richieste provenienti dai social network di tutto il mondo.
La donna più seguita su Instagram ed attivista per la sensibilizzazione sulla salute mentale torna quindi sulle scene musicali facendo molto parlare di se.
Single soon è il suo primo singolo dopo Calm down del 2022, prodotto da Benny Blanco e Cashmere Cat.
Selena Gomez: un nuovo inno per le donne single?
Il video del brano "Single Soon" mostra l'artista prendere in mano la propria vita, uscire con le amiche e prepararsi a lasciare il fidanzato.Il testo della canzone recita:
Esco con chi voglio, resto fuori finché voglio farò quello che voglio fare
Quando la popstar ha annunciato su TikTok l'uscita del suo brano (replicando una famosa scena della single impenitente Samantha Jones da Sex & the city), ha ottenuto l'approvazione di Kim Cattrall, altra nota attrice della serie.
L'entusiasmo generato ha portato l'album in cima alla Billboard Hot Trending Songs Chart, che monitora i brani più desiderati sul web.
Chi è Selena Gomez
Selena Gomez ha venduto oltre 200 milioni di brani in tutto il mondo e accumulato ben 50 miliardi di stream con la sua musica.Inoltre, è la donna più seguita su Instagram, con oltre 427 milioni di followers.
Selena però ha anche una vita complicata: nel 2015 le fu diagnosticato il lupus, nel 2017 ha subito un trapianto di rene, donatole dalla sua amica attrice Francia Raisa, e nel 2020 ha ammesso di soffrire di disturbo bipolare.
Oggi più che mai però ha deciso di spronare le persone a stare bene da sole, a non preoccuparsi dei fidanzati.
Le sue relazioni passate con Justin Bieber, Zedd e The Weeknd continuano a far parlare, ma ormai lei pare aver messo il passato alle spalle...
Il video di "Single Soon" la ritrae mentre esce con le sue amiche e lascia il ragazzo, preparandosi a diventare single.
Con un biglietto, annuncia: "Scusami. Non posso. Non odiarmi" ma il video si conclude poi con un "Bene, chi è il prossimo?".
