Scopri i segreti dell'algoritmo di Tinder e come questo influisce sulla tua esperienza di appuntamenti online. Comprendi come funziona il suo meccanismo di matchmaking e apprendi strategie per ottimizzare il tuo profilo e aumentare le possibilità di trovare un match. Immergiti nel mondo degli incontri online e padroneggia l'arte di attirare l'attenzione degli altri sulla popolare app di dating. IMPORTANTE - Aggiornamento 2024 all'algoritmo di Tinder Nel 2024, Tinder ha apportato alcune importanti modifiche al suo algoritmo. Mentre l'azienda americana mantiene una certa segretezza sul funzionamento esatto del suo algoritmo, ci sono fattori chiave noti che determinano la visibilità e le corrispondenze dell'app (leggi sotto). Tinder sta però nel frattempo cambiando il modo in cui valuta i suoi utenti, dando più importanza all'attività sulle app. Ciò significa che swiping e messaggi potrebbero influire maggiormente sulla visibilità del tuo profilo rispetto al p...
C'è tanto movimento sul sito, soprattutto in questi ultimi giorni, forse perchè con l'arrivo delle sospirata pausa estiva c'è voglia di aggregazione e di divertimento. Il Portale cercherà di accontentare tutti, per far si che questa condizione di single sia il meno possibile fastidiosa e opprimente.
Al proposito, riporto un messaggio di Jackie, felice per aver scoperto questo Portale e la gente che lo frequenta:
"...Mi piace questo sito. E' pieno di cose e di proposte per persone che vivono nel mondo reale:gli altri siti per singles sono una sorta di circoli ristretti e ghettizzanti...come se i singles non facessero una vita come la "gente normale"!!
E mi piace questo forum, dove ci sono persone intelligenti e vivaci, che hanno voglia di comunicare, ciascuno secondo la propria personalità,il proprio stile e l'umore del momento, ma mai in modo stupido.
Per la prima volta, da quando frequento Internet, scopro che esiste qualcun'altro, come me, che non è interessato esclusivamente a sparare balle, imbastire improbabili conversazioni o pubblicare tristi annunci matrimoniali...o peggio (a parte qualche eccezione).
Complimenti a tutti."