Passa ai contenuti principali

Sedurre va (sempre) di moda

Show televisivi, articoli su riviste, consigli e indagini sociologiche ultimamente hanno per oggetto l'antica “arte” della seduzione .
Una sorta di sfida tra i due sessi, che in genere prende forma attraverso gare maliziose, situazioni intriganti, incontri provocati.
Queste 5 settimane di gioco nel nostro sito, invece, hanno visto i protagonisti del nostro web-game SeDuCiMi © impegnati in un gioco più difficile e sicuramente più interessante: i seduttori e le seduttrici hanno dovuto sfoderare carte molto più ricercate e studiare un modo per attrarre l’altra persona in maniera molto più sottile, potendo utilizzare solo armi quali la sensibilità, la simpatia, il riuscire a creare un feeling attraverso le parole.
Interessante la differenza tra i due sessi: le donne, nel tentare di sedurre Rudy, sono apparse molto determinate e disciplinate, non si sono avute diserzioni, ed hanno saputo cogliere al meglio i tratti del simpatico e sportivo personaggio, riuscendo ad attrarlo con argomenti cari all’universo maschile, quali la moto, lo sport, le battute spiritose ed anche confidandosi e presentando il loro universo femminile, sempre affascinante.
Gli uomini, invece, si sono buttati con molta veemenza per cercare di sedurre Delia, ma poi facendo aspettare le risposte, ritirandosi, cambiando percorso. Ci sono stati abbandoni e sostituzioni, ma alla fine ciascuno dei prescelti ha aperto il proprio cuore in maniera molto intima e sincera.
Parole belle e preziosi sentimenti si sono incrociati, creando un profondo legame tra la protagonista e i finalisti arrivati in finale. Nessuno dei messaggi era dettato dal caso e ciascuno di loro aveva ragione di esistere, quasi un confidarsi tra amici molto intimi.
La considerazione che ne emerge è che i single che frequentano Vita da single.net hanno voglia di comunicare, di scambiarsi opinioni e sensazioni e, perché no, di mettersi in gioco e divertirsi. Ogni occasione è ghiotta per conoscere persone interessanti.
Ora che il web-game è finito l'attenzione passa alla Festa della Seduzione, per assistere anche all’incontro di tutti i protagonisti sotto gli occhi dei single che affolleranno la Festa questo Sabato a Milano!

POST PIÚ POPOLARI:

6 motivi per cui dopo i 40 anni è importante avere amici

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia. Epicuro
Se già Epicuro, vissuto tra il III e IV secolo a.C., parlava in questo modo dell'amicizia, un motivo ci sarà!
Gli amici sono un bene prezioso che spesso ci salva nei momenti più bui.
Apprezzare i vantaggi delle propria vita da single e imparare a stare bene con sé stessi e anche con gli altri può richiedere del tempo e ci sono delle fasi della vita in cui un legame di amicizia può aiutare a superare periodi più difficili.

Le famose telefonate all'amica (o dell'amica) alle 4 di notte, quando si è in crisi e si cerca di superare una storia finita non sono leggende metropolitane!
Gli amici veri sono proprio quelli che stanno vicini in questi momenti.



Ma gli amici non servono solo nei momenti bui, sono anche le persone con cui condividere il tempo libero, le uscite e le ore più divertenti della nostra vita da single.
Lo si può fare con gli amici che si frequen…

Le migliori auto per single che vivono in città

Si è da poco concluso il Salone dell'Auto di Torino e noi di Vitadasingle.net c'eravamo.
Abbiamo ammirato i bolidi esposti, siamo saliti a bordo di auto sportive e berline di lusso e abbiamo anche fatto un salto nel futuro, rapiti da prototipi dalle linee avveniristiche.
Ma sopratutto ci siamo chiesti: qual è l'auto per i single? 

Potendo sognare, una qualsiasi di quelle esposte al Parco del Valentino!
Tornando alla realtà, la risposta alla domanda qual è l'auto preferita dai single è sicuramente la Smart.

In poco più di 2 metri e mezzo (2,69 per essere precisi), la Smart ForTwo offre ogni comfort ed è ideale per spostarsi in città: si parcheggia ovunque e con il cambio automatico, anche per il single di Milano muoversi nel traffico diventa meno snervante.
Poi ha due posti comodi e finiture di qualità... insomma, l'eventuale secondo passeggero a bordo, non avrà nulla di che lamentarsi.

I single che cercano invece una vettura tuttofare, adatta ai viaggi e al traspo…

Super Like: ecco perchè non funziona

Da un po' di tempo nel panorama di siti dedicati ai single in Italia c'è un grande affannarsi a farsi notare per emergere dal gruppo.
I tentativi sono i più disparati: da fiocchi colorati sul carrello della spesa a cene per single dove i partecipanti non trovano nessuno a gestire l'evento, fino ad arrivare a foto di gruppi di single in vacanza dove, come specchietto per allodole, vengono coinvolti anche ignari passanti per fare numero e far sembrare il gruppo di single più grande.
Tutto sembrerebbe far brodo, insomma.

La app di incontri Tinder in confronto con gli eventi per single è invece diventata famosa (soprattutto negli Stati Uniti) anche perchè le ragazze che lo utilizzano sono state etichettate “tinderslut”, a indicare il fatto che sono molto facili.
Ora, dopo che Tinder già tempo fa aveva lanciato il suo Super Like, nei giorni scorsi alcuni "geni" italici hanno pensato di adottarlo anche negli eventi per single.



Analizziamo l'idea, spiegando innanzit…