Scopri i segreti dell'algoritmo di Tinder e come questo influisce sulla tua esperienza di appuntamenti online. Comprendi come funziona il suo meccanismo di matchmaking e apprendi strategie per ottimizzare il tuo profilo e aumentare le possibilità di trovare un match. Immergiti nel mondo degli incontri online e padroneggia l'arte di attirare l'attenzione degli altri sulla popolare app di dating. IMPORTANTE - Aggiornamento 2024 all'algoritmo di Tinder Nel 2024, Tinder ha apportato alcune importanti modifiche al suo algoritmo. Mentre l'azienda americana mantiene una certa segretezza sul funzionamento esatto del suo algoritmo, ci sono fattori chiave noti che determinano la visibilità e le corrispondenze dell'app (leggi sotto). Tinder sta però nel frattempo cambiando il modo in cui valuta i suoi utenti, dando più importanza all'attività sulle app. Ciò significa che swiping e messaggi potrebbero influire maggiormente sulla visibilità del tuo profilo rispetto al p...
L'altro giorno mi trovavo fermo con l'auto al semaforo, in attesa del verde.
Marco Luca Greppi
Ad un lato c'era la fermata dei mezzi pubblici: moltissimi ragazzi tra i 15 e i 17 anni erano fermi sulla pensilina, che aspettavano il mezzo pubblico.
La cosa che più colpiva è che avevano quasi tutti (tranne un paio) le cuffie alle orecchie per isolarsi completamente dal mondo circostante.
Nessuno sguardo intorno a loro, nessuna fugace occhiata per capire se c'era un volto che poteva interessare oppure no: il mondo intorno non esisteva.
Tutti, nessuno escluso, erano con lo sguardo fisso sul loro smartphone: un modo diverso di comunicare tra coetanei, insomma.
Si potrebbe magari immaginare che probabilmente in quel momento stavano scorrendo su una app come Tinder i profili di altre persone, oppure stavano comunicando con "amici" a grande distanza: persone quindi fisicamente distanti, ma virtualmente vicinissime.
Come saranno i single di domani?
La domanda è: saranno questi i single di domani?Marco Luca Greppi
POST CONSIGLIATO: I locali per single di Milano