Oggi siamo contenti di celebrare "Since Y2K", il 22° anniversario del sito Vitadasingle.net.
Un po' di storia...
Tutto è iniziato nel 1998, quando decisi di creare un sito dedicato ai single e alla vita da single per condividere e dare informazioni su questo status e aiutare a fare nuove conoscenze.
Con l’idea che le persone single meritassero un sito dove potersi incontrare e costruire relazioni significative, nel tempo siamo cresciuti insieme e grazie a voi, diventando una fonte di informazioni sul tema e di supporto.
22 anni al servizio dei single italiani
Non solo un sito, ma anche eventi per socializzare
Vitadasingle.net è anche un'ottima opportunità per chi vuole fare nuove conoscenze in un ambiente selezionato, informale e divertente con i nostri eventi per single.
Mettere in contatto i single e rendere gli incontri e le relazioni più facili che mai
In questi anni, infatti, questo sito ha aiutato decine di migliaia di persone a trovare nuove amicizie, tante volte l'anima gemella e relazioni durature.
Imitati in tutto e per tutto
Siamo stati imitati, copiati nei testi del blog, clonati nei formati di socializzazione che abbiamo ideato, qualche "collega" cerca addirittura di diffondere fake news per dire che è nato 9 anni prima tentando a tutti i costi di avere un primato che non ha... e ancora oggi, dopo così tanto tempo, nascono startup che cercano di imitare la nostra formula.
Voglio continuare a fornire alla comunità dei single italiani la migliore esperienza possibile
Sono felice e orgoglioso di poter fornire un sito per i single italiani per connettersi, socializzare e, a volte, trovare l'amore.
Ancora oggi per me è un'avventura incredibile e in divenire!
Per questo ringrazio tutti i partecipanti per il loro sostegno, lo staff e i volontari per il loro impegno nel rendere Vitadasingle.net un sito affidabile e funzionale.
Ci vediamo Giovedì sera a Torino, per festeggiare in una location eccezionale, con un gruppo di single privilegiati.
Un saluto caloroso a tutti i single e le single!
Marco Luca Greppi, fondatore di
www.vitadasingle.net