Scopri i segreti dell'algoritmo di Tinder e come questo influisce sulla tua esperienza di appuntamenti online. Comprendi come funziona il suo meccanismo di matchmaking e apprendi strategie per ottimizzare il tuo profilo e aumentare le possibilità di trovare un match. Immergiti nel mondo degli incontri online e padroneggia l'arte di attirare l'attenzione degli altri sulla popolare app di dating. IMPORTANTE - Aggiornamento 2024 all'algoritmo di Tinder Nel 2024, Tinder ha apportato alcune importanti modifiche al suo algoritmo. Mentre l'azienda americana mantiene una certa segretezza sul funzionamento esatto del suo algoritmo, ci sono fattori chiave noti che determinano la visibilità e le corrispondenze dell'app (leggi sotto). Tinder sta però nel frattempo cambiando il modo in cui valuta i suoi utenti, dando più importanza all'attività sulle app. Ciò significa che swiping e messaggi potrebbero influire maggiormente sulla visibilità del tuo profilo rispetto al p...
Con l'aumentare delle possibilità di accesso ad Internet molti sono gli amici che ogni giorno visitano questo sito, un vero portale per i single che offre tantissime opportunità tramite il Forum, gli Annunci Personali e la Chat, con la curiosità, la voglia di confrontarsi e la speranza di conoscere qualcuno.
Ma... perchè arrivano fin qui?
Ecco un messaggio postato qualche giorno fa nel Forum da Marina:
Ma... perchè arrivano fin qui?
Ecco un messaggio postato qualche giorno fa nel Forum da Marina:
ho visitato questo sito per capire come stessero gli altri singles d'italia!io sono scocciata, non tanto perchè non ho un uomo (cosa che al momento non vorrei )ma perchè alla mia veneranda età (26 ) vedo amici e amiche sposati,con bimbi....tutti presi dalle faccende di casa e comunque affatto propensi ad andare in giro a divertirsi!quindi avendo perso via via tutti gli amici (ormai incatenati a dovere nel ruolo di maritini e mogliettine) io sono tremendamente sola!odio presenziare nei locali in della città in cerca di qualcuno interessante con cui conversare più di 5 minuti!il punto è: che fate voi per non annoiarvi a morte?