Scopri i segreti dell'algoritmo di Tinder e come questo influisce sulla tua esperienza di appuntamenti online. Comprendi come funziona il suo meccanismo di matchmaking e apprendi strategie per ottimizzare il tuo profilo e aumentare le possibilità di trovare un match. Immergiti nel mondo degli incontri online e padroneggia l'arte di attirare l'attenzione degli altri sulla popolare app di dating. IMPORTANTE - Aggiornamento 2024 all'algoritmo di Tinder Nel 2024, Tinder ha apportato alcune importanti modifiche al suo algoritmo. Mentre l'azienda americana mantiene una certa segretezza sul funzionamento esatto del suo algoritmo, ci sono fattori chiave noti che determinano la visibilità e le corrispondenze dell'app (leggi sotto). Tinder sta però nel frattempo cambiando il modo in cui valuta i suoi utenti, dando più importanza all'attività sulle app. Ciò significa che swiping e messaggi potrebbero influire maggiormente sulla visibilità del tuo profilo rispetto al p...
Il successo di Vita da Single pare sia proprio la capacità di riunire, in questa vera e propria comunità virtuale, i single d'Italia, che si ritrovano qui per confrontarsi, per conoscersi e per raccontare agli altri come vivono questa condizione di vita.
Un esempio per tutti è questo msg di Margherita, postato qualche giorrno fa nel Forum:
Un esempio per tutti è questo msg di Margherita, postato qualche giorrno fa nel Forum:
Approdata da poco su questo sito mi sono resa conto che sono veramente tante le persone in cerca di comunicare un uguale destino, sia esso una scelta o no. La condizione di single è decisamente un privilegio alla pari di quella di "impegnato", vale a dire fino a quando non ci sta stretta. Sono una persona che si impegna molto, lavoro, sono una madre, faccio teatro poi quando ho qualche ritaglio di tempo amo andare al cinema, a ballare, insomma non mi definisco un'orso scorbutico abbrutito dalla solitudine, ma non riesco ancora a comprendere cosa ho amato di piu' se la mia vita per mano a qualcuno, oppure gli spazi di serena solitudine tra le storie della mia vita. Sono una recalcitante nei confronti dei "legami", ma ora giunta ad un'età matura (ancora nei 40), i figli grandi, molte cose ormai fatte, butto con indifferenza un occhiata al futuro...e non so se vorro' stare ancora da sola!
Nel frattempo Vi segnalo l'apertura della Edicola per i singles, che da oggi conterrà le notizie raccolte sulla Rete che ci riguardano più da vicino.