Scopri i segreti dell'algoritmo di Tinder e come questo influisce sulla tua esperienza di appuntamenti online. Comprendi come funziona il suo meccanismo di matchmaking e apprendi strategie per ottimizzare il tuo profilo e aumentare le possibilità di trovare un match. Immergiti nel mondo degli incontri online e padroneggia l'arte di attirare l'attenzione degli altri sulla popolare app di dating. IMPORTANTE - Aggiornamento 2024 all'algoritmo di Tinder Nel 2024, Tinder ha apportato alcune importanti modifiche al suo algoritmo. Mentre l'azienda americana mantiene una certa segretezza sul funzionamento esatto del suo algoritmo, ci sono fattori chiave noti che determinano la visibilità e le corrispondenze dell'app (leggi sotto). Tinder sta però nel frattempo cambiando il modo in cui valuta i suoi utenti, dando più importanza all'attività sulle app. Ciò significa che swiping e messaggi potrebbero influire maggiormente sulla visibilità del tuo profilo rispetto al p...
E' finalmente online nel Canale Ridere la seconda parte di "Attilio", il single per antonomasia.
Sulla tematica dell'essere single riporto anche un msg postato nel Forum da Fabrizio qualche tempo fa:
Sulla tematica dell'essere single riporto anche un msg postato nel Forum da Fabrizio qualche tempo fa:
Essere single non significa automaticamente conquistare quella famosa libertà di cui tanto si parla. Single e libertà secondo il mio modesto parere e la mia ancor più modesta esperienza personale diventano due termini conciliabili solamente quando la condizione del " Solitario " ( nel mio caso ) o della " Solitaria " viene scelta consapevolmente dalle persone.
In caso contrario la solitudine diviene la peggiore delle prigioni in cui la tanto agognanta libertà si può trasformare facilmente in una via molto facile e scorrevole che porta verso orizzonti nebulosi e mai molto invitanti.......una gabbia da cui non si riesce più ad uscire. Altro discorso invece se la vita da single la si sceglie consapevolmente e dopo lunghe riflessioni non sempre semplici . In questo caso la libertà diviene tale secondo me. La libera scelta di una condizione in cui ci si ritrova , in cui a volte si soffre , ma che in fin dei conti si adatta bene a noi ed alle nostre esigenze più profonde.