Scopri i segreti dell'algoritmo di Tinder e come questo influisce sulla tua esperienza di appuntamenti online. Comprendi come funziona il suo meccanismo di matchmaking e apprendi strategie per ottimizzare il tuo profilo e aumentare le possibilità di trovare un match. Immergiti nel mondo degli incontri online e padroneggia l'arte di attirare l'attenzione degli altri sulla popolare app di dating. IMPORTANTE - Aggiornamento 2024 all'algoritmo di Tinder Nel 2024, Tinder ha apportato alcune importanti modifiche al suo algoritmo. Mentre l'azienda americana mantiene una certa segretezza sul funzionamento esatto del suo algoritmo, ci sono fattori chiave noti che determinano la visibilità e le corrispondenze dell'app (leggi sotto). Tinder sta però nel frattempo cambiando il modo in cui valuta i suoi utenti, dando più importanza all'attività sulle app. Ciò significa che swiping e messaggi potrebbero influire maggiormente sulla visibilità del tuo profilo rispetto al p...
Qualche settimana fa Giampi ha postato questo msg, che sta tornando attuale negli ultimi giorni:
"Ma siamo poi sicuri che sia la libertà da un partner quella che fa la differenza fra l'essere se stessi ed il non esserlo?
Io sono stato single per dodici anni in un matrimonio che purtoppo è nato sbagliato fin dall'inizio e che è continuato per vari motivi, tra i quali il più importante è un figlio.
Adesso continuo ad essere single da solo, abito per mio conto e non riesco a trovare alcuna differenza sostanziale rispetto alla mia situazione affettiva precedente; Mi mancava l'amore e la complicità di una compagna prima e continua a mancarmi anche adesso.
Allora dico: non sarà che la vera libertà deriva dalla scelta consapevole e matura di essere felici e appagati dai sentimenti donati e generosamente ricambiati da un patner?
La scelta di essere in due di fronte alla vita implica il riconoscimento dei propri limiti e il successivo tentativo di migliorali continuamente, e dall'altro canto l'accettazione dei limiti dell'altro. E' una sfida... e una scelta! (...) il gusto della libertà lo si può assaporare benissimo anche in due, come e quanto lo si fa da single; quello che da single non si potrà mai fare è decidere di rinunciare spontaneamente a qualche manciata delle proprie libertà (...)"
Oltre a postare le Vostre impressioni sul Forum, vogliamo parlarne al meeting del 16-18 Marzo a Chianciano?