Tom Cruise è tornato single: i media ipotizzano infatti che sarebbe finita la relazione con l'attrice Hailey Atwell, di cui nessuno (quasi) sapeva.
Tom Cruise di nuovo single
I due attori si sarebbero conosciuti sul set dell'ultimo film della ormai mitica serie "Mission Impossible", come racconta una foto caricata sul suo profilo.
Fuori dalle riprese, però, non sono mai stati visti insieme.
L'unica eccezione è stata a Wimbledon lo scorso luglio, quando hanno preso parte all'evento clou annuale del calendario tennistico.
Secondo il tabloid inglese "The Sun", Tom Cruise e Hailey avrebbero avuto un legame dal primo giorno di riprese.
I due attori non hanno però mai parlato pubblicamente dei rumors e questo non ha fatto altro che favorire ulteriori voci su una loro presunta storia d'amore.
Chi è Tom Cruise
Nato nel 1962, Tom Cruise è un attore e produttore americano di fama mondiale.
È nell'industria cinematografica da oltre tre decenni e ha vinto tre Golden Globe ed è stato candidato a tre Academy Awards.
Nel 1986, è diventato famoso dopo aver recitato nel film "Top Gun".
Nel 1999 è diventato famoso a livello internazionale dopo aver recitato nel film campione d'incassi "Eyes Wide Shut".
Nel 2012, ha recitato in "Mission Impossible Ghost Protocol", un film di grande successo che ha incassato oltre 700 milioni di dollari a livello globale.
Chi è Hailey Atwell
Nata a Londra nel 1982, Hailey ha fatto il suo debutto alla Royal Shakespeare Company.
Nominata per un Golden Globe per il suo ruolo nella serie televisiva "I pilastri della terra", per la quale è anche nominata per un Golden Globe, ha anche interpretato Peggy Carter di "Captain America", un film che ha convinto Tom Cruise a sceglierla per Il nuovo film di "Missione impossibile".