Hai la passione per le serie tv e quando hai saputo che sta per arrivare la seconda stagione di "And Just Like that", il sequel di "Sex and the city" non vedi l'ora di vederla?
La prima stagione di "And Just Like that", nonostante alcune critiche, aveva riportato sullo schermo i protagonisti della serie cult degli anni '90, facendo rivivere agli spettatori le storie di Carrie, Charlotte e Miranda ormai cinquantenni e single.
Anche se i cinquant'anni sono considerati come i nuovi quaranta, Sex and the city, che ha festeggiato 25 anni, esplora la sessualità in un mondo profondamente cambiato raccontando ancora la vita di Miranda (Cynthia Nixon), Carrie (Sarah Jessica Parker) e Charlotte (Kristin Davis) e delle loro nuove amiche.
Arriva la seconda stagione di 'And just like that'
La seconda stagione dello show ha tutte le potenzialità per migliorare rispetto alla prima, approfondendo tematiche come l'amicizia tra donne adulte e la ricerca dell'amore dopo una certa età.
I fan non vedono l'ora di rivedere le loro protagoniste preferite alle prese con nuovi amori, amicizie e sfide nella caotica ma vibrante New York, la capitale mondiale dei single.
Come vedere 'And just like that 2' in Italia
Sky e Now offrono la possibilità di guardare il nuovo capitolo di 'Sex and the City', che sarà disponibile per la visione a partire dal 23 giugno.
Un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati della serie tv diventata ai tempi la portavoce delle donne single nel mondo.
Le protagoniste della serie affrontano nuove sfide, tra cui quelle dell'età ormai matura.
Non vediamo l'ora di vedere cosa riserverà questa nuova stagione ai personaggi della serie.