È con grande soddisfazione che annunciamo di aver raggiunto con la Festa dei single di Giovedì scorso 15 febbraio 2024 un nuovo traguardo: 1500 eventi per single organizzati.
Quando tagliammo il traguardo dei 1000 sembrava già un risultato incredibile: un viaggio iniziato tanti anni fa, nel 2000, con l'obiettivo di creare un sito serio ma divertente dove i single potessero confrontarsi, conoscersi e, perché no, magari anche innamorarsi.
Dal 2018, l'anno dei 1000 eventi organizzati, di cose ne sono cambiate.
Ma il cammino tra questi due traguardi è stato segnato da profonde trasformazioni della società.
1500 eventi per single: un nuovo traguardo raggiunto
Quando si è raggiunto il traguardo 1000 eventi l'atmosfera era di festa e spensieratezza.
Grandi party, cene eleganti, serate nei club erano il pane quotidiano per i single in cerca di incontri e flirt.
Ma l'arrivo della pandemia, della crisi economica e di venti di guerra in diverse parti del mondo ha riscritto le priorità di molti, rendendo le interazioni doverosamente più autentiche e i legami significativi più preziosi che mai.
In un clima di incertezza gli eventi per single hanno comunque saputo adattarsi, offrendo opportunità di incontro anche online.
Siamo stati messi alla prova costringendoci a ripensare il nostro format, ma non ci siamo arresi: oggi, con il raggiungimento dei 1500 eventi, possiamo guardare con un pizzico di orgoglio alla resilienza e all'adattabilità della nostra community di single.
Come sono cambiati i single dalla pandemia in poi
Rispetto a prima, gli uomini e le donne single sono profondamente cambiati.Non solo hanno modificato le proprie aspettative e esigenze, ma hanno anche sviluppato una consapevolezza più profonda delle dinamiche relazionali.
Oggi, gli uomini e le donne single sono più che mai desiderosi di connettersi, ecco perché i nostri eventi per single sono più autentici che mai.
Le persone che ci scelgono sono alla ricerca di un'esperienza reale e di un ambiente selezionato dove potersi mettere in gioco e fare nuove amicizie.
1500 non è solo un numero
1500 eventi non sono solo un bel numero, ma sono soprattutto la rappresentazione di decine di migliaia di vite individuali, di incontri emozionanti, di amicizie nate e di amori sbocciati.E grazie a voi abbiamo imparato tanto e ogni evento è per noi un'occasione per fare la differenza.
Per questo continueremo a impegnarci con passione e entusiasmo per organizzare eventi sempre più coinvolgenti.
Cosa abbiamo imparato organizzando 1500 eventi per single
Ma ciò che è emerso da questo periodo di sfide è la capacità di adattarsi ai tempi.
Con 1500 eventi alle spalle, abbiamo acquisito una grande esperienza nel mondo degli incontri, rendendoli più semplici, sicuri e significativi per tutti.
Ancora oggi possiamo dire con un pizzico di orgoglio di essere innovatori del settore, grazie anche all'esperienza maturata in oltre due decenni di attività.
Continuiamo ad ascoltare i single, a comprenderne desideri e timori, ad organizzare eventi sempre più particolari e inclusivi.
Grazie a tutti i single che ci hanno scelto e che ancora continuano a sceglierci.
Siete voi la vera forza che ci spinge a fare sempre di più.
Insieme, continueremo a scrivere nuove storie.
Marco Luca Greppi, fondatore di Vitadasingle.net
ALTRI POST CONSIGLIATI: