"San Valentino? Meglio San Faustino" è lo slogan che abbiamo lanciato all'inizio del nuovo millennio per affermare e ribadire che i single scelgono di festeggiare il 15 febbraio (replicando al martire Valentino, amico degli innamorati).
Ma come sarà questa volta?
L'impatto della pandemia sulla Festa dei single, San Faustino
Il 2020 si è concluso infatti con blocchi e restrizioni che penalizzavano le possibilità di socializzare e fare nuove conoscenze.La vita come la conoscevamo prima, con serate, gite fuori porta, happy hour e cene con amici per il momento è sospesa e, di conseguenza, le possibilità di conoscere nuove persone (e magari trovare un eventuale partner) si sono ridotte.
Penalizzati dal lockdown primaverile e dalle regioni colorate in autunno-inverno, è importante però usare nuovi modi per conoscere nuove persone.
Perché, nonostante tutto, in questo momento la voglia di socializzare è ancora forte!
Purtroppo locali serali e discoteche questo Febbraio dovranno restare ancora chiusi, ma abbiamo deciso di proporre un evento online, simile a quello proposto per fine anno.
L'evento online organizzato per San Faustino 2021 rappresenta quindi, per chi è single, una buona opportunità per poter conoscere tante altre persone single.
2021 - LA 1a FESTA DEI SINGLE ONLINE DELLA STORIA
"The New Game"
Una divertente serata da trascorrere in compagnia, ma online, per festeggiare comunque in allegria con tanti nuovi amici.
Una Festa certamente diversa dal solito, ma sicuramente allegra e scanzonata.
"The New Game" PROGRAMMA DELLA FESTA DEI SINGLE ONLINE:
La serata avrà inizio alle ore 20.45I partecipanti si presenteranno all'evento online come fosse organizzato in un locale e riceveranno dallo staff un numerino identificativo.
Questo permetterà poi di segnalare le persone che li avranno colpiti di più durante la serata e compilare l'ormai nota "Scheda Preferenze", usata da oltre 20 anni per tutti gli eventi Dating organizzati da Vitadasingle.net
Quando tutti i partecipanti saranno collegati si inizierà il Social game Rompighiaccio 2.0, un modo divertente per fare conoscenza con tutti gli altri partecipanti.
A questo seguirà poi un divertente Live Quiz per adulti, simpatico gioco di cultura generale con battute e colpi di scena.
Concluderà la serata un mini speed dating finale, per dare la possibilità ai partecipanti che manifesteranno reciproco interesse di rimanere in contatto dopo la Festa
E c'è anche una sorpresa, che per il momento non viene svelata per non suggerire l'idea a chi non sa fare altro che copiare ciò che organizziamo...
Potete ricevere maggiori info sulla Festa dei single 2021 Online visitando la sezione del sito dedicata agli eventi online per single.
MONDO REALE E ONLINE SEMPRE PIÙ VICINI
Naturalmente ci sarà anche chi magari, con un pizzico di malinconia, ricorda le nostre Feste di San Faustino in locali serali e discoteche, trascorse in modo diverso.Ma quest'anno nulla di tutto questo sarà purtroppo possibile e dobbiamo tutti adeguarci.
Perché, cari single, questo periodo di pandemia ci sta insegnando qualcosa su cui riflettere: offline e online non sono più due mondi separati, ma entreranno in contatto sempre di più.
ALTRI POST CONSIGLIATI: